Quantcast

A Gerenzano una targa per i bambini nati nel 2019

Sabato 12 giugno l’evento dedicato ai bambini nati nel 2019: fissato il paletto con la targhetta e consegnate le pergamene

Generica 2020

“Anche se sapessi che domani il mondo cadrà a pezzi, pianterei comunque il mio albero di mele.” ( Martin Lutero)

Nella cerimonia svolta sabato 12 giugno mattina al Parco degli Aironi, l’amministrazione comunale di Gerenzano – in collaborazione con Ardea Onlus e l’Associazione Il Gelso – , ha fissato il paletto con la targhetta alla base del gelso bianco e consegnato la pergamena ricordo ai bambini presenti.

Chi non è intervenuto alla cerimonia di oggi potrà ritirare la pergamena presso l’Ufficio Anagrafe Comunale (lun, mar, mer, ven, sab h9-12, gio h 14,30-17), tel. 0296399120-121.

Generica 2020

«Nonostante l’emergenza coronavirus, abbiamo voluto mantenere viva la tradizione di questa manifestazione, così lo scorso 14 novembre 2020 abbiamo piantumato il gelso, come ulteriore gesto di speranza in questi mesi di pandemia – spiega l’amministrazione comunale di Gerenzano -. Piantare un nuovo albero, simbolo di radicamento e appartenenza al territorio, vuole essere l’augurio che insieme facciamo a tutti i bambini, per un futuro rigoglioso e ricco di opportunità. Ringraziamo vivamente l’associazione “Il Gelso” per avere donato l’albero dei bambini nati nel 2019. W le bambine e i bambini del 2019!».

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore