Quantcast

Basket, C Gold: Saronno a caccia delle semifinali playoff. Il PalaRonchi riapre al pubblico

Alle 21 il fischio d'inizio della gara di ritorno dei quarti di finale contro Social Osa Milano: si riparte dal 68-65 dell'andata in favore degli amaretti. Tornano gli spettatori sugli spalti

Generica 2020

L’Az Robur Basket Saronno caccia della semifinale playoff. Questa sera, mercoledì 9 giugno alle ore 21, la squadra di coach Grassi sarà impegnata nella gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C Gold contro Social Osa Milano, tra le mura amiche del PalaRonchi. (foto di Josè Altuna – pagina facebook Robur Basket Saronno)

Si riparte dal 68-65 conquistato in extremis dagli amaretti nel match d’andata sul parquet della formazione milanese.

Nota lieta della serata sarà certamente il ritorno del pubblico sugli spalti del Palazzetto dello Sport di via Colombo. Da giugno le strutture sono tornate ad accogliere gli spettatori anche all’interno, nei limiti imposti dalle normative, e questa sera anche l’Az Saronno tornerà, per la prima volta in questa stagione, a sentire il calore di tifosi e appassionati.

L’Az ha dettato le linee guida per chi vorrà assistere al match. Per le norme attualmente in vigore il numero dei posti disponibili per gli spettatori all’interno del palazzetto sarà limitato a 100.

La società mette a disposizione l’indirizzo mail media@roburbasketsaronno.com per le prenotazioni. Nella richiesta bisogna indicare nome e cognome per il tracciamento.

Per le stesse normative sarà consentito l’ingresso solamente a persone con tampone negativo nelle ultime 48 ore o attestazione del ciclo di vaccinazione o certificato di guarigione dal covid negli ultimi sei mesi (documentazione da esporre all’arrivo).

di
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore