Quantcast

Vimercate: per mesi chiede soldi al padre minacciandolo, arrestato un 19enne

All'ennesima pretesa di denaro il padre ha chiesto l'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il figlio. In casa trovati anche 12 grammi di hashish e un bilancino di precisione

Generica 2020

Da qualche mese pretendeva soldi dal padre ogni qualvolta ne aveva bisogno. L’uomo che aveva già dovuto dare 3.000 euro al figlio, mercoledì 26 maggio, disperato, decide di denunciare il figlio ai Carabinieri della locale Stazione di Vimercate. (foto d’archivio)

Ieri, l’ennesima minaccia, ma questa volta, invece di recarsi in caserma, telefona al 112 e chiede l’intervento dei carabinieri che subito accorrono e arrestano il figlio. In casa i Carabinieri trovano anche gr.12 di hashish ed un bilancino di precisione.

Il ragazzo di anni 19 è rinchiuso nel carcere di Monza per il reato di estorsione in attesa di convalida da parte del GIP del Tribunale di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore