Quantcast

Scappano senza pagare il conto al ristorante a Como, il titolare li ferma e viene aggredito: due denunciati

Protagonisti della vicenda sono due giovani, un comasco di 25 anni con precedenti penali residente a Varese e una donna di 21 anni residente a Vimercate, in Brianza

Generico 21 Aug 2023

Scappano senza saldare il conto e cercando anche di aggredire il titolare: è scattata così la denuncia per insolvenza fraudolenta e lesioni personali per due giovani italiani che a Como hanno pensato di scappare dal ristorante in cui avevano appena pranzato per non saldare un conto di circa 45 euro. Inseguiti dal proprietario, i due lo hanno aggredito con calci e pugni. 

Il fatto è successo nel primo pomeriggio di venerdì 25 agosto in un ristorante etnico di viale Lecco. Protagonisti della vicenda sono due giovani, un comasco di 25 anni con precedenti penali residente a Varese e una donna di 21 anni residente a Vimercate, in Brianza.

Finito il pranzo, con la scusa di fumare una sigaretta, i due giovani si sono frettolosamente allontanati dal ristorante. Capita la situazione, il ristoratore li ha inseguiti e una volta raggiunti ha espresso loro le sue rimostranze per il conto non pagato. La reazione dei due è stata però quella di picchiare l’uomo.

Per sedare la lite e fermare gli aggressori sul posto è quindi giunta una volante della Polizia di Stato. Il titolare del ristorante, un 47enne cinese, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, è stato trattenuto in osservazione per aver riportato una microfrattura alla mandibola e una lieve emorragia cerebrale. 

I due ragazzi sono invece stati portati in Questura dove i poliziotti, dopo aver sentito il pubblico ministero di turno, hanno formalizzato la denuncia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore