Quantcast

Volley, Serie B: semifinale playoff, è Garlasco l’avversario di Caronno. Domenica la gara d’andata

Nel weekend il primo atto della doppia sfida che mette di fronte la ETS e Volley Garlasco: due gare separano Caronno dalla finalissima che può valere il salto in Serie A3. Le partite in diretta su YouTube

Generica 2020

Sarà Volley Garlasco il prossimo avversario della Pallavolo Caronno Pertusella nella semifinale playoff del campionato di Serie B. La formazione pavese è l’ultimo ostacolo che separa la ETS dalla finalissima che può valere il tanto atteso e desiderato salto di categoria in Serie A3. (foto di Gianluigi Rossi – pagina facebook Pallavolo Caronno Pertusella)

Con 13 vittorie in 14 gare e un cammino quasi impeccabile, Caronno si è confermato un vero e proprio schiacciassi partito senza nascondersi, con l’obiettivo di centrare gli spareggi promozione e di provare ad arrivare fino in fondo.

Dopo aver superato i cugini del Saronno nella fase 1 dei playoff e YakaVolley Malnate in rimonta nella fase 2, gli uomini di coach Gervasoni si preparano ora alla doppia sfida contro Garlasco, squadra con la quale Caronno ha condiviso il primo posto nella classifica avulsa del Girone B al termine della prima fase di stagione.

Un avversario insidioso ma alla portata della ETS, che resta una delle favorite. Domenica 30 maggio la gara d’andata sul parquet di Garlasco, sabato 6 giugno il ritorno al Palazzetto dello Sport di Caronno Pertusella. In caso di parità al termine della doppia sfida, si andrà al Golden Set.

«Vogliamo sentire il vostro tifo nei commenti e su tutti i social – la carica della Pallavolo Caronno in un post su facebook -. Continuiamo a sostenere i nostri ragazzi in questo sogno».

Entrambe le partite saranno come sempre trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della società caronnese.

Saranno sei, nel complesso, le squadre che approderanno in Serie A3 al termine dei playoff.

di
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore