Quantcast

Caronnese, Raffaele Ferrara nominato Direttore Generale per il prossimo triennio

Dopo l'annuncio del nuovo presidente, una conferma importante nell'organico societario rossoblu: Ferrara avrà responsabilità ampliate per contribuire a costruire il futuro della Caronnese

Generica 2020

La Caronnese del 2021-2022 inizia a prendere forma. Dopo la nomina del neo Presidente Umberto Gambaro è tempo di conferme e novità: Raffaele Ferrara, che negli ultimi due anni ha avuto in carico la responsabilità della direzione sportiva del settore prima squadra (Serie D e Juniores Nazionale) oltre ad un’attività di coordinamento tecnico del settore giovanile è stato nominato direttore generale della società S.C. Caronnese per il prossimo triennio.

Nella nuova responsabilità Ferrara amplierà le sue funzioni oltre la sfera tecnica a tutte le operations (dall’amministrazione all’ufficio acquisti passando ai servizi generali) con l’obiettivo di coordinare al meglio l’intera filiera organizzativa della società al servizio delle squadre, il vero cuore pulsante della Caronnese.

«È con enorme piacere ufficializzare a Raffaele Ferrara questa carica che di fatto ha già messo a regime in questi ultimi mesi all’interno della Caronnese – dichiara il presidente della Caronnese Umberto Gambaro -. Sono sicuro che il suo operato ci aiuterà a gestire meglio il day by day della nostra attività e a programmare puntualmente tutte le iniziative che sono già in pipeline nel medio e lungo periodo. Faccio un grande in bocca al lupo a Raffaele che nel contempo sta già lavorando con il suo team alla definizione della rosa e degli staff delle nostre squadre nonché ai programmi tecnici del nostro vivaio».

Così il neo Dg Raffaele Ferrara: «A Caronno ho sposato un progetto che ha bisogno di continuità, la fiducia datami dal neo Presidente Umberto Gambaro è una grande responsabilità ma anche un grande stimolo per me e per il mio team, l’obiettivo principale è di far diventare in pochi anni la Società Sportiva Caronnese un polo di eccellenza calcistico ed educativo del nostro territorio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore