Quantcast

Cislago, il Comune avvia il procedimento per l’assunzione di un agente di Polizia locale

Aperto il bando di mobilità volontaria. Il profilo richiesto dal Comune è quello di un istruttore amministrativo di categoria C1

Il Comune di Cislago cerca un agente di Polizia locale. È infatti stato avviato il procedimento di reclutamento, tramite mobilità volontaria, per coprire il posto di istruttore amministrativo di categoria C1 presso il Servizio di Polizia locale comunale.

L’ente selezionerà un agente da inserire a tempo pieno e indeterminato. Dopo l’arrivo a Cislago a inizio gennaio di Marco Cantoni, che ha sostituito l’ex comandante del servizio Filippo Ballatore, con l’arrivo del nuovo agente la Locale potrà contare su un organico composto da 4 persone. 

«Un’altra delle cose previste nel nostro programma elettorale era il potenziamento dell’organico di Polizia locale che finalmente dopo una trafila di più di un anno si concretizza» ha tenuto a precisare l’ex sindaco Gian Luigi Cartabia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore