Quantcast

Cislago dà il benvenuto a Marco Cantoni, nuovo istruttore direttivo della Polizia locale

Sarà operativo presso il Comune di Cislago da lunedì 4 gennaio 2021 Marco Cantoni, il nuovo istruttore direttivo assunto tramite bando indetto in accordo con il Comune di Gerenzano

Generica 2020

Sarà operativo presso il Comune di Cislago da lunedì 4 gennaio 2021 Marco Cantoni, il nuovo istruttore direttivo assunto tramite bando indetto in accordo con il Comune di Gerenzano.

Cantoni svolgerà fino al 3 gennaio servizio a Gallarate, Comune che lo scorso gennaio lo ha premiato per essere intervenuto tempestivamente, insieme ad un collega, per sventare due potenziali minacce.

«Sono contento che arrivi questa nuova figura, anche perché ha un curriculum molto buono – ha commentato il sindaco Gian Luigi Cartabia -. Spero che visto che si tratta di una persona giovane possa stimolare quel settore che ha avuto non pochi problemi in passato. Ha di fronte un bel lavoro e ci aspettiamo che lo affronti bene».

Dopo le difficoltà riscontrate nelle scorse settimane e delle quali si è discusso in uno dei recenti Consigli comunali, il servizio di Polizia locale conta ora su un organico composto da tre persone, con l’obiettivo dell’amministrazione comunale di aggiungerne presto una quarta, come conferma il primo cittadino Cartabia: «Sarà lui come responsabile del settore a procedere nella pratica per la mobilità per il quarto agente che verrà assunto a Cislago».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore