Quantcast

Caronno, lunedì 31 maggio la 12^ Festa Patronale con la consegna delle benemerenze

Torna la Festa Patronale Unitaria con la cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche nella serata del 31 maggio: il programma

Generica 2020

Torna la Festa Patronale Unitaria di Caronno Pertusella. Slittata a settembre durante il 2020 a causa della pandemia, quest’anno la 12esima edizione della ricorrenza cittadina torna ad essere celebrata in primavera, come da tradizione. (in foto un momento dell’edizione 2020 della consegna della Benemerenze)

L’appuntamento è per lunedì 31 maggio: alla Santa Messa della mattina farà seguito, in serata, il momento clou con la cerimonia di consegne delle Civiche Benemerenze, come riconoscimento a realtà, associazioni e cittadini del territorio meritevoli di riconoscimento per l’impegno e il supporto a sostegno della comunità caronnese, preceduta dal discorso del sindaco Giudici e a cui farà seguito un’esibizione musicale di violoncello.

Il programma:

Lunedì 31 Maggio 2021 – 12^ Festa Patronale Unitaria

Ore 10.30: S. Messa Parrocchia S. Margherita

Ore 21.00: Palazzo Comunale – Piazza Aldo Moro 1

Programma della serata:

  • Saluto di benvenuto dell’amministrazione comunale e consegna delle Civiche Benemerenze da parte del sindaco;
  • Seguirà il Concerto “Violoncelle enchante” (Violoncello incantato), musiche di Andrea Renato Arnaboldi e Maria Eugenia Maffi. Al violoncello il Maestro Daniele Bogni al pianoforte Gregorio Bogni;
  • Saluti e ringraziamenti del sindaco e dell’amministrazione comunale.

In caso di maltempo la consegna delle Civiche Benemerenze e il Concerto si terranno nella sala Agorà del Palazzo Comunale, in rispetto e in applicazione delle normative sanitarie per il contenimento del Covid-19.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore