Quantcast

Saronno, proseguono sul lato nord di via Roma i lavori di riqualificazione stradale

Il cantiere, avviato lo scorso 29 marzo, è partito sul lato sinistro della parte sud di via Roma, dove l'azienda ha già iniziato a riempire di terra le nuove aiuole predisposte

Lavori, via Roma

Proseguono nel tratto compreso tra via Manzoni e via Visconti i lavori di riqualificazione di via Roma.

Galleria fotografica

Lavori, via Roma 4 di 4

Rimossi catrame e calcinacci dei vecchi marciapiedi, come è stato fatto per il lato sud della strada, l’agronomo procederà a fare un analisi più accurata dello stato di salute dei bagolari. 

Una volta riqualificati e potenziati poi i sotto servizi esistenti, con la predisposizione dei cavidotti per ospitare la fibra ottica e il risanamento della rete fognaria dove ammalorata, si procederà al posizionamento dei cordoli e alla ricostruzione del marciapiede con gli autobloccanti (qui tutti i dettagli del progetto di riqualificazione).

Il cantiere, avviato lo scorso 29 marzo, è partito sul lato sinistro della parte sud di via Roma, dove l’azienda ha già iniziato a riempire di terra le nuove aiuole predisposte. Secondo le tempistiche del cronoprogramma l’intervento di riqualificazione dovrebbe concludersi a fine giugno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori, via Roma 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore