Quantcast

Saronno, Assemblea Antifascista in piazza per la Palestina sabato 22 maggio

Il gruppo anarchico ha annunciato un presidio "al fianco del popolo Palestinese" nel pomeriggio di sabato in piazza Volontari del Sangue

Generica 2020

(foto d’archivio) L’Assemblea Antifascista Saronnese scende in piazza per la Palestina. Il gruppo, una delle sigle del movimento anarchico di Saronno, ha annunciato tramite i canali social un presidio “al fianco del popolo Palestinese” che si terrà nel pomeriggio di sabato 22 maggio, dalle ore 17, in piazza Volontari del Sangue.

Il movimento ha presentato la manifestazione con poche e semplici parole, richiamando i continui scontri che si stanno verificando sul territorio arabo tra Israele e la Palestina: «Continua la strage in Palestina sotto le bombe dello stato d’Israele. Contro l’occupazione, l’apartheid e il massacro di Gaza non possiamo che stare con la resistenza palestinese!».

Il tutto accompagnato da hastag di solidarietà al popolo della Palestina, quali #GAZAUNDERATTACK, #SAVEPALESTINE e #SAVESHEIKHELJARRAH. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore