Quantcast

“Facce da Lura”, l’iniziativa del Parco insieme agli studenti di Saronno, Lomazzo e Garbagnate

Via alla distribuzione della mappa bioregionale della Valle del Torrente Lura realizzata dai ragazzi degli istituti saronnesi G.B. Grassi e Prealpi, del liceo artistico Melotti di Lomazzo e del liceo scientifico Russell di Garbagnate Milanese

Generica 2020

Via all’iniziativa “Facce da Lura” lanciata dal Parco in collaborazione con gli studenti di alcuni plessi scolastici del territorio. È infatti iniziata la distribuzione della mappa bioregionale della Valle del Torrente Lura realizzata dai ragazzi del Liceo Scientifico G.B. Grassi di Saronno, dell’Istituto Prealpi di Saronno, del Liceo Artistico Melotti di Lomazzo e del Liceo Scientifico Russell di Garbagnate Milanese.

La mappa realizzata sia graficamente che a livello di contenuti dai ragazzi, è stata stampata su una tovaglietta americana che viene distribuita ai bar e ristoranti dei comuni del Parco del Lura.

Il Parco Lura ha spiegato come partecipare con un post sui suoi canali social:

Quando vi recate in uno dei bar o dei ristoranti, chiedetene una e partecipate a Facce da Lura. Partecipare è facile:

-richiedete una tovaglietta in un bar o in un ristorante dei comuni del Parco;

-scattate un selfie (anche divertente) con la tovaglietta;

-caricate lo scatto sui vostri profili facebook e/o instagram taggando questa pagina;

-se caricate la foto su instagram ricordati di usare gli hashtag: #faccedalura#parcolura#aluraparcolura #camminodelpellegrino #valletorrentelura.

Cosa aspetti? Entra a far parte anche tu della community delle Facce da Lura e aiutaci a spargere la cuLtURA!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore