Quantcast

Caronnese contro l’Arconatese, Legnano a Imperia

Domenica 9 maggio va in scena la giornata numero 32 per il Girone A. Rossoblu e lilla sperano ancora nei playoff

caronnese legnano calcio

È alle porte la giornata numero 32 per il girone A di Serie D. Tante sono le gare ancora da recuperare che lasciano la classifica incompleta, ma Caronnese e Legnano non hanno ancora abbandonato le proprie ambizioni per i playoff. (foto Caronnese.com/ Agostino Castelnuovo)

CARONNESE – ARCONATESE

La ripresa del campionato dopo la soste per i recuperi non è stata positiva per la Caronnese, che ha perso 1-0 sul campo del Casale ma ha anche subito l’infortunio di capitan Federico Corno, una brutta tegola per questo finale di stagione. La squadra di mister Roberto Gatti spera di ritrovare la via della vittoria al “Comunale” di Caronno Pertusella contro l’Arconatese, che arriva dallo 0-0 contro il Varese ma non potrà contare sullo squalificato Marco Bianchi, un punto fermo della difesa oroblu.

IMPERIA – LEGNANO 

Se la sconfitta del “Franco Ossola” aveva fatto perdere speranze in casa lilla, la splendida vittoria contro la capolista Pdhae ha riportato fiducia e ambizione al Legnano, che continua a tenere viva l’ipotesi playoff, distanti due soli punti. A Imperia la squadra di mister Marco Sgrò dovrà però dimostrare di avere come qualità anche la continuità. Molto del futuro lilla passerà da questa insidiosa trasferta.

SERIE D GIRONE A – 32a GIORNATA

Domenica 9 maggio ore 16.00: Bra – Borgosesia; Caronnese – Arconatese; Varese – Castellanzese; Fossano – Casale; Derthona – Saluzzo; Imperia – Legnano; Pdhae – Gozzano; Sestri Levante – Lavagnese. Rinviate: Chieri – Vado, Folgore Caratese – Sanremese.

Classifica: Pont Donnaz 59 punti; Castellanzese 58; Gozzano*** 57;  Bra* 55; Caronnese, Folgore Caratese  49; Legnano, Sestri Levante* 47; Sanremese** 46; Imperia 44; Casale, Lavagnese 43; Derthona* 36, Arconatese 35; Chieri** 34; Varese*, Saluzzo* 30; Vado 26; Borgosesia* 24; Fossano* 18. *1 gara in meno

di
Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore