Quantcast

Tricolore e minuto di silenzio. Il 25 aprile a Cislago

Davanti al Monumento per i Caduti di piazza Castelbarco la celebrazione della 76esima Festa della Liberazione dal nazifascismo

Generica 2020

Cislago celebra il 25 aprile. In piazza Castelbarco, davanti al Monumento per i Caduti adornato per l’occasione con una fascia tricolore, si è svolta una cerimonia in forma essenziale per la celebrazione della 76esima Festa della Liberazione dal Nazifascimo.

Una cerimonia che anche quest’anno, per il secondo consecutivo, si è tenuta in forma ridotta a causa delle restrizioni anti Covid. Presenti alla celebrazione rappresentanti della Polizia locale e del Comando Stazione Carabinieri del paese, dell’associazione nazionale combattenti e reduci, dell’associazione nazionale alpini e dell’associazione nazionale bersaglieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore