Quantcast

Saronno al centro ricorda Paolo Strano: “Uomo di profonda umanità e di altrettanta cultura”

Il gruppo di Saronno al Centro ricorda il presidente Paolo Strano, scomparso a causa del Covid: una notizia che ha addolorato tutti la comunità saronnese

Generica 2020

Il gruppo di Saronno al Centro ricorda il presidente Paolo Strano, scomparso a causa del Covid: una notizia che ha addolorato tutti la comunità saronnese

Il nostro presidente, il presidente di Saronno al Centro, si è spento questa mattina all’ospedale di Busto Arsizio a causa del COVID.

Siamo affranti perché era la colonna portante della nostra lista civica, colui che ci ha condotto da quando ha preso il testimone dopo la scomparsa del suo amico, Enzo Volontè, con il quale avevano fondato Saronno al centro. Uomo di profonda umanità e di altrettanta cultura, ideatore e fondatore dell’Istituto Prealpi che proprio per merito suo e della sua capacità imprenditoriale, aveva arricchito dal 2020, della scuola media.

Era un uomo onesto, empatico, soddisfatto della sua vita e speranzoso e ottimista sul futuro ma non aveva fatto i conti con un nemico insidioso e invisibile che l’ha portato via la mattina del 21 aprile. Tutta Saronno al Centro piange il suo presidente e siamo tutti vicini alla sua famiglia di cui andava giustamente molto fiero. Ciao Paolo, non abbiamo parole per dirti altro, solo una grande tristezza ci pervade perché non ci sei più.

Saronno al Centro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore