Quantcast

Spaccio tra Saronno e Caronno Pertusella, trovato un capanno nel bosco

Operazione dei carabinieri della compagnia saronnese: gli assuntori preparano e consumano la sostanza stupefacente appena acquistata in quel fabbricato

Generica 2020

Ancora droga nei boschi. L’attenzione dei carabinieri della compagnia di Saronno si è concentrata nella zona boschiva tra la città degli amaretti e Caronno Pertusella.

L’operazione nel fine settimana scorso, nei pressi della stazione Saronno sud: sono stati identificati e sanzionati quattro assuntori provenienti dalle province limitrofe per procacciarsi la sostanza stupefacente, ma al posto degli spacciatori nelle ormai consuete località di spaccio hanno trovato i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile insieme ai colleghi della locale Stazione che stavano perlustrando la zona. 

All’interno dell’area boschiva è stato trovato un fabbricato nel quale gli assuntori preparano e consumano la sostanza stupefacente appena acquistata. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore