Quantcast

Senza patente e in possesso di cocaina, sanzionate due persone

Controlli sulle strade del Saronnese e multe anche per violazione delle norme anticovid

carabinieri - Legnano Rho

Controlli sulle strade del Saronnese, sanzioni per possesso di cocaina e violazione delle norme anticovid. 

Nella giornata di oggi, mercoledì 21 aprile, i carabinieri della compagnia di Saronno durante ordinari controlli alla circolazione stradale, intensificati lungo le vie che conducono ai luoghi di spaccio, hanno fermato e segnalato due uomini sorpresi in possesso di cocaina e hashish, con ogni probabilità appena acquistata. 

Un 35enne di origini nordafricane e un 50enne italiano, entrambi sanzionati per la detenzione ai fini personali di sostanza stupefacente, per la violazione delle misure anticovid e poiché conducevano le rispettive autovetture privi di patente di guida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore