Quantcast

Luca Amadio nuovo presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive di Saronno

Il consigliere della lista civica Obiettivo Saronno è stato eletto giovedì 8 aprile: "Custodiamo e preserviamo le attività commerciali e produttive della nostra città"

Generica 2020

«Giovedí 8 Aprile sono stato eletto dai Commissari di maggioranza, con unanime consenso, Presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive».

Così Luca Amadio, consigliere comunale per la lista civica Obiettivo Saronno, ha annunciato la sua nomina a presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive del Comune di Saronno.

«Ringrazio sentitamente per la fiducia accordatami – il suo commento – e considero questa carica come una tappa di un percorso che ha inizio con l’attivitá professionale che svolgo da anni nel settore commerciale, poi proseguito con la nomina a Presidente del Distretto Urbano del Commercio negli anni 2018-2019 e con l’elezione a Consigliere Comunale l’anno scorso. In questo periodo, come non mai, le attivitá commerciali e produttive hanno necessitá da parte delle Istituzioni di risposte e soluzioni concrete, efficienti ed immediate».

«È un onore condividere questa responsabilitá con l’Assessore Giulia Mazzoldi e tutti i Commissari di maggioranza e minoranza – prosegue Amadio – nell’ottica di una partecipazione costruttiva e proattiva. È nostro dovere impegnarci al massimo per restituire serenitá, speranza e dignitá a chi piú di altri ha subito due delle conseguenze piú negative della pandemia, ovvero la difficoltá del presente e l’incognita del domani».

«Proprio per questo, invito chiunque avesse richieste, proposte e necessitá in merito, a scrivermi via mail a l.amadio@comune.saronno.va.it ,in modo che si possa lavorare come Obiettivo Saronno da sempre opera, ovvero considerando i Cittadini Protagonisti della Cittá».

«Le attivitá commerciali e produttive sono l’anima della nostra Saronno ed il cuore pulsante della nostra economia e, proprio perchè tali, da custodire e preservare con assoluta determinazione», conclude il consigliere di Obiettivo Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore