Quantcast

Con Saronno: “Rancori e frustrazioni leghiste, un bel tacer non fu mai scritto”

Il gruppo civico “Con Saronno” interviene sulla polemica tra Lega e amministrazione comunale in merito al centro vaccinale ex Pizzigoni

Saronno, hub vaccinale ex scuola Pizzigoni

Il gruppo civico “Con Saronno” interviene sulla polemica tra Lega e amministrazione comunale in merito al centro vaccinale ex Pizzigoni

Prendiamo atto delle affermazioni del consigliere ed ex presidente del Consiglio comunale Raffaele Fagioli supportate dalle pronte dichiarazioni a mezzo stampa del vice segretario della Lega Lombarda Angelo Veronesi.

È a nostro avviso evidente che queste dichiarazioni antepongono i loro rancori e frustrazioni all’attenzione per la salute dei cittadini, che questa amministrazione sta affrontando con efficacia e determinazione oltre che con visibili risultati (centro tamponi, centro vaccinazioni, patrocinio a servizi psicologici): tutto il contrario di chi si perdeva in assurdi calcoli allarmanti su prevedibili 4000 morti attirando ilarità sulla stampa nazionale e perfino estera.

Invitiamo i signori leghisti a una sana e costruttiva riflessione interna ricordando loro il verso di Iacopo Badoer “un bel tacer non fu mai scritto”.

Il Direttivo e il Gruppo Consiliare di “Con Saronno Lista Civica di Centro”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore