Quantcast

Basket, C Gold al giro di boa: Saronno in trasferta a Milano per tentare l’allungo

Giro di boa della stagione: sabato alle 18.30 la sfida contro Milano3 per la prima di ritorno, in un weekend che incrocia le prime quattro del campionato. La capolista Saronno può allungare le distanze sulle inseguitrici

Generica 2020

L’Az Saronno in trasferta a Milano per cercare l’allungo in classifica. La capolista del gruppo C della Serie C Gold di Basket va in campo domani, sabato 17 aprile, sul parquet di Milano3 Basiglio nel big match che mette di fronte la prima e la seconda forza del campionato e che inaugura il girone di ritorno.

Il weekend vede in programma anche un’altra gara d’alta classifica, la sfida tra Gallarate (seconda a pari punti con Milano) e Legnano (terza) e può essere favorevole ai ragazzi di coach Grassi. Si incrociano infatti le prime quattro: con una vittoria l’Az Saronno allungherebbe sulle inseguitrici, Milano3 e una tra Gallarate e Legnano.

Gli amaretti comandano il girone con 12 punti, frutto di sei vittorie su sette e sono reduci dall’impegno infrasettimanale con il successo interno al PalaRonchi contro Valceresio, nel match valido per il recupero della quinta giornata rinviato lo scorso 31 marzo.

Milano3 – Az Saronno sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Be.Pi Sport.

PROGRAMMA (8a giornata, sabato 17 aprile)
Gallarate-Legnano (ore 18); Milano3-Saronno (18,30); Varese-Mortara (20,30); Gazzada-Valceresio (21)

CLASSIFICA: Saronno 12; Gallarate, Milano3 10; Legnano 8; Varese* 6; Gazzada* 4; Valceresio, Mortara 2.

di
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore