Quantcast

“Papà e mamma sono tornati a casa. Grazie al reparto Covid1 dell’ospedale di Saronno”

Il ringraziamento sincero di un cittadino al personale del reparto Covid1 dell'ospedale di piazzale Borella, dove stati ricoverati con lieto fine entrambi i genitori, colpiti dal virus

Saronno, il personale si riunisce davanti all'Ospedale e alza la voce

«È solo un grazie ma di cuore, perché chi lavora in questi reparti meriterebbe molto di più». È la testimonianza diffusa sui social da un cittadino per dire grazie al reparto Covid1 dell’ospedale di Saronno, dove sono stati ricoverati e da poco dimessi entrambi i genitori, colpiti dalla polmonite bilaterale per l’infezione da Covid-19.

Un messaggio sincero e toccante, che merita di essere condiviso, scritto per ringraziare chi ha permesso a padre e madre di superare una situazione critica e di trascorrere la Pasqua in famiglia.

Buonasera a tutti, adesso che qualche giorno è passato, vogliamo ringraziare sentitamente il reparto COVID 1 dell’Ospedale di Saronno. I nostri genitori sono stati dimessi settimana scorsa, ricoverati entrambi a causa di una polmonite bilaterale Covid. La situazione era davvero critica ma, grazie alla professionalità e all’’umanità di tutto lo staff sanitario e al loro impegno, questo tremendo periodo è superato!

È solo un grazie ma di cuore, perché chi lavora in questi reparti meriterebbe molto di più! Persone sempre sorridenti e disponibili oltre che professionali, hanno svolto un lavoro eccezionale riuscendo a scongiurare il peggio. Che gioia aver festeggiato tutti insieme il giorno di Pasqua … Grazie mille, siete stati fantastici.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore