Quantcast

Covid, all’ospedale di Saronno 75 pazienti ricoverati

Lieve calo rispetto alla scorsa settimana. A oggi, 12 aprile 2021, sono ricoverati negli ospedali Asst Valle Olona 236 pazienti Covid-19

coronavirus

Sono 75 i pazienti ricoverati per Covid all’ospedale di Saronno. Lo indica il report settimanale di Asst Valle Olona.

Il calo è limitato, dato che erano 83 i ricoverati una settimana fa. Nove le persone in reparto con casco Cpap e nessun paziente in osservazione al pronto soccorso.

A oggi, 12 aprile 2021, sono ricoverati negli ospedali Asst Valle Olona 236 pazienti Covid-19.

A Busto Arsizio sono 104 nei reparti Covid, di cui 17 con casco Cpap, e 10 in terapia intensiva e 8 in osservazione al pronto soccorso. A Gallarate sono in 57 nei reparti Covid, di cui 13 con casco Cpap e 5 in osservazione al Pronto soccorso.

«L’andamento è coerente su tutti i presidi. I casi Covid sono in leggera diminuzione sia come pressione sui pronto soccorso, che sui letti di terapia intensiva, che sui posti letto con Cpap», afferma il direttore sanitario, dottoressa Paola Giuliani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore