Quantcast

A Cislago tantissime donazioni per la famiglia di Jessica, mamma 46enne portata via da una malattia

La comunità cislaghese si è stretta attorno alla famiglia di Jessica Salvador, deceduta a fine marzo a causa di una malattia. In tantissimi hanno risposto all'iniziativa solidale e hanno donato per aiutare concretamente la sua famiglia

Generica 2020

Sono tantissime le persone che hanno risposto all’appello solidale lanciato a Cislago qualche giorno fa per aiutare la famiglia di Jessica Salvador, mamma 46enne residente da anni in paese che purtroppo è deceduta a fine marzo a causa di una malattia contro cui lottava da tempo.

Proprio dalla scuola primaria del paese, che i figli della donna frequentano, è partita un’iniziativa solidale per sostenere concretamente la famiglia di Jessica: all’interno del negozio di abbigliamento per bambini “Il Birbante” è stata posizionata lo scorso 30 marzo una scatola sigillata dove in moltissimi in questi giorni hanno lasciato un’offerta.

Il termine della raccolta originariamente era fissato per lo scorso 8 aprile e parte del soldi donati sono già stati consegnati alla famiglia della donna; le donazioni però stanno proseguendo in questi giorni e ancora oggi la scatola è presente nel negozio di via Cavour 39. «Siamo commossi dal calore delle persone, tantissime persone ci hanno sostenuto anche con cifre importanti. La famiglia era sorpresa ed emozionata ogni volta che aprivamo la cassettina» ha commentato Federica Zappia, una delle mamme promotrici dell’iniziativa solidale.

Sui social in questi giorni è arrivato anche il ringraziamento di Lester, marito di Jessica: «Vorrei ringraziare le maestre, le rappresentati di classe della scuola elementare di Cislago, il negozio Birbante per la sua collaborazione a questa iniziativa, un ringraziamento anche alla maestra di inglese Beatriz Balsera e a tutta la comunità cislaghese e latino americano per il suo sostegno».

Per chi volesse donare, la scatola si trova presso il negozio di abbigliamento per bambini “Il Birbante”, in via Cavour 39 a Cislago.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore