Quantcast

A Cislago una raccolta fondi per la famiglia di Jessica, mamma 46 enne portata via da una malattia

Jessica ha lasciato due bambini che frequentano la scuola primaria del paese e proprio da qui è partita l'iniziativa per sostenere concretamente la famiglia della donna e mostrare la vicinanza e l'affetto di tutta la comunità

Generica 2020

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jessica, mamma di 46 anni scomparsa lo scorso lunedì a causa di una malattia contro la quale lottava da tempo. È questo il gesto di solidarietà partito ieri (30 marzo) a Cislago, paese in cui la donna viveva con la sua famiglia.

Jessica, di origini peruviane, ha lasciato due bambini che frequentano la scuola primaria del paese e proprio da qui è partita l’iniziativa per sostenere concretamente la famiglia della donna.

«Abbiamo lasciato una cassettina sigillata nel negozio per bambini “Il Birbante”, davanti al parco – spiega una delle organizzatrici dell’iniziativa spontanea -. Chiunque ha piacere potrà lasciare un contributo». Lo scopo è quello di aiutare una famiglia in difficoltà e mostrare loro la vicinanza e l’affetto di tutta la comunità.

La scatola, opportunamente sigillata, si trova presso il negozio di abbigliamento per bambini “Il Birbante”, in via Cavour 39 a Cislago. Il giorno 8 aprile la scatola verrà ritirata e consegnata alle maestre, che consegneranno poi tutto quanto raccolto alla famiglia di Jessica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore