Quantcast

Hub vaccinale di Limbiate, approvata la convenzione con Asst Brianza

Il centro vaccini allestito al Palazzetto dello sport di via Tolstoj entrerà a regime lunedì 19 aprile e conta già oltre 4.500 prenotazioni

Generica 2020

Un altro hub vaccinale del nostro territorio è pronto ad entrare in funzione. Dopo quello di Saronno, dove le vaccinazioni inizieranno il 12 aprile, anche il centro vaccini di Limbiate è pronto a partire.

La Giunta comunale ha approvato ieri, 8 aprile, lo schema di convenzione con Asst Brianza che permetterà al Comune di Limbiate di ospitare all’interno del Palazzetto dello sport di via Tolstoj il centro massivo per la campagna vaccinale.

Dopo aver dato da subito la propria disponibilità, l’amministrazione comunale ha instaurato il dialogo con il concessionario del centro sportivo e con Asst Brianza per collocare in territorio limbiatese il centro vaccinale, punto di riferimento per i cittadini di Limbiate e per i comuni limitrofi.

Il centro entrerà a regime lunedì 19 aprile e, ad oggi, si contano già oltre 4.500 prenotazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore