Quantcast

Saronno, parte dal lato sud il cantiere di via Roma

I lavori dureranno fino a fine giugno, con importanti modifiche alla viabilità ordinaria lungo via Roma e le vie limitrofe

Saronno, al via i lavori per la riqualificazione di via Roma

È stato aperto ieri mattina, lunedì 29 marzo, dal lato sud, poco distante dall’incrocio con via Guaragna il cantiere di via Roma, dove nei prossimi mesi verrà realizzato il progetto di riqualificazione stradale e rigenerazione urbana nel tratto tra via Guaragna e via Manzoni.

Galleria fotografica

Saronno, al via i lavori per la riqualificazione di via Roma 4 di 7

«Primo oggetto dell’intervento sono i marciapiedi, dove la rimozione dell’asfalto permetterà poi di lavorare sull’ampliamento delle aiuole intorno agli alberi – scrive l’amministrazione -. La segnaletica di cantiere indicherà, di volta in volta, alla cittadinanza la chiusura di alcune vie e la deviazione obbligatoria del traffico prevista per consentire il regolare svolgimento dei lavori».

Il progetto è stato presentato dall’amministrazione lo scorso 22 marzo: qui tutti i dettagli dell’intervento e le modifiche al piano della sosta. I lavori dureranno fino a fine giugno, con importanti modifiche alla viabilità ordinaria lungo via Roma e le vie limitrofe.

Qui tutti i dettagli:

Saronno, riqualificazione di via Roma. Modifiche alla viabilità dal 23 marzo al 30 giugno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, al via i lavori per la riqualificazione di via Roma 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore