Quantcast

Uboldo, “Quelli che con Luca Onlus” festeggia i 10 anni con una lotteria: in palio anche una Seat Ibiza

La Onlus nata per sostenere la ricerca contro la leucemia infantile celebra i primi 10 anni con un'iniziativa in collaborazione con Seat Comotors. In totale sono 80 i premi in palio, l'estrazione nel giorno di San Luca

Generica 2020

Una lotteria “speciale” per celebrare i 10 anni di attività a sostegno della leucemia infantile. È l’iniziativa di “Quelli che con Luca Onlus”, associazione di Uboldo nata nel 2011 per volontà di Andrea Ciccioni, papà di Luca, strappato alla vita in età giovanissima da una grave forma di leucemia mieloide acuta.

Andrea ha deciso di fondare la Onlus per sostenere la ricerca medica e regalare un futuro migliore a bambini affetti da forme particolari di leucemia.

La lotteria, intitolata “10 anni insieme”, ha un primo premio davvero eccezionale: una Seat Ibiza 1.0 Business a 5 porte, messa a disposizione da Seat Comotors Como-Erba grazie al rapporto di amicizia con l’associazione uboldese.

Altri 79 splendidi premi, per un totale di 80, sono stati donati con il cuore da altri 79 amici della Onlus, con la voglia di continuare a supportare l’attività benefica di “Quelli che con Luca” e arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati nei progetti scientifici che distinguono l’associazione.

L’estrazione è, non a caso, il giorno di San Luca, 18 ottobre 2021 alle ore 20.30.

«Nelle prossime settimane pubblicheremo tutti gli altri premi per ringraziare davvero di cuore e per ingolosirvi – fa sapere l’associazione -. Abbiamo quindi tanto tempo per poterci organizzare e voi per poterci aiutare a vendere più biglietti possibili».

Il costo di ogni biglietto è di 2 euro. La Onlus potrà spedire i blocchetti sino a quando le restrizioni non consentiranno la riapertura della sede CasaquellicheconLUCA.

Per maggiori informazioni e per richiedere i biglietti, contattate l’associazione tramite la pagina facebook o visitando il sito www.quellicheconluca.org .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore