Quantcast

Rapinano orologi di valore a bordo di uno scooter, due arresti a Milano

In manette un 32enne e un 42enne. I rapinatori percorrevano le strade più trafficate strappando orologi di valore dagli automobilisti che abbassavano il finestrino dell'auto

Generica 2020

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due rapinatori di origine partenopea, di 32 e 42 anni, autori di una rapina consumata il 15 settembre scorso in viale Sarca a Milano, in occasione della quale venne asportato alla vittima un orologio del valore di circa 200mila euro mentre percorreva la via a bordo della sua auto.

La tecnica utilizzata dai rapinatori è quella di percorrere a bordo di uno scooter le strade più trafficate e, una volta individuata la vittima, urtare lo specchietto dell’autovettura presa di mira, attendendo che la l’automobilista abbassi il finestrino, strappando l’orologio prezioso dal polso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore