Quantcast

Gerenzano, quasi 100 i libri regalati da Villaggio Amico. Si replica il 20 e 21 marzo

Grande adesione lo scorso fine settimana all'iniziativa della Rsa di Gerenzano “Villaggio Amico ti regala un libro”

Gerenzano, quasi 100 i libri regalati da Villaggio Amico. Si replica il 20 e 21 marzo

Grande adesione lo scorso fine settimana all’iniziativa della Rsa di Gerenzano “Villaggio Amico ti regala un libro”.

Galleria fotografica

Gerenzano, quasi 100 i libri regalati da Villaggio Amico. Si replica il 20 e 21 marzo 2 di 2

Sono stati quasi 100 i libri donati ai visitatori tra sabato e domenica all’ingresso della RSA, dove per l’occasione è stato allestito dagli ospiti e dagli operatori un banchetto pieno di libri. «Vista la grande adesione all’iniziativa abbiamo deciso di riproporla sabato 20 e domenica 21 marzo – scrive la direzione della struttura –. Ringraziamo l’amministrazione comunale e il Sindaco di Gerenzano che sono stati presenti all’iniziativa».

*** Indossare sempre la mascherina e igienizzare le mani prima di toccare ogni singolo libro. Si invitano caldamente tutti i partecipanti a non creare assembramento e a rispettare tutte le norme vigenti in materia di sicurezza***

Per maggiori informazioni, contatta Villaggio Amico allo 02 96 48 94 96.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gerenzano, quasi 100 i libri regalati da Villaggio Amico. Si replica il 20 e 21 marzo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore