Quantcast

Dagli ospiti di Villaggio Amico Gerenzano un libro in dono a tutti

"Villaggio Amico ti regala un libro" , sabato 13 e domenica 14 marzo l'iniziativa della Rsa e dei suoi ospiti

Generica 2020

Quale miglior compagno per trascorrere un weekend in casa se non un buon libro? Nel weekend una bellissima iniziativa di Villaggio Amico, Rsa di Gerenzano, dal titolo “Villaggio Amico ti regala un libro”.

Gli ospiti della casa di riposo ti doneranno un libro direttamente dalla loro ricca biblioteca: appuntamento sabato 13 e domenica 14 marzo dalle ore 10 davanti all’ingresso della Rsa, in via Stazione 5 a Gerenzano, dove sarà presente un banchetto allestito con cura dagli ospiti e dagli operatori e dove potrai scegliere uno dei tanti libri messi a disposizione da Villaggio Amico.

«In questi mesi di pandemia ci siamo resi conto che un buon libro può davvero essere un ottimo compagno di viaggio – spiegano dal Villaggio Amico – anche restando comodamente seduti in poltrona e desideriamo condividere con te questo prezioso dono! “Leggere ci dà un posto dove andare anche quando dobbiamo rimanere dove siamo” cit. Mason Cooley».

*** Indossare sempre la mascherina e igienizzare le mani prima di toccare ogni singolo libro. Si invitano caldamente tutti i partecipanti a non creare assembramento e a rispettare tutte le norme vigenti in materia di sicurezza***

Per maggiori informazioni, contatta Villaggio Amico allo 02 96 48 94 96.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore