Quantcast

Giovani al lavoro per ripulire il Parco Lura tra Lomazzo e Bregnano

Con l'aiuto di un gruppo di giovani è stato possibile raccogliere e rimuovere i rifiuti presenti nel valletto della Luretta, al confine tra Lomazzo e Bregnano

Generica 2020

Giovani impegnati nel raccogliere e rimuovere rifiuti e detriti dal Parco Lura a Lomazzo. A causa dell’istituzione della zona rossa non si potrà svolgere la Giornata del Verde pulito nella data prefissata del 21 marzo, che il Comune di Lomazzo spera di poter recuperare prossimamente.

È però sempre possibile svolgere individualmente la raccolta di eventuali rifiuti che si incontrano passeggiando nel Parco e deponendoli poi all’esterno dell’area.

Con l’aiuto di un gruppo di giovani è stato possibile raccogliere e rimuovere i rifiuti presenti nel valletto della Luretta, al confine tra Lomazzo e Bregnano.

«Grazie a tutti coloro che raccolgono i rifiuti nei quali ci imbattiamo – il messaggio di ringraziamento dell’amministrazione -. Un gesto importante per rendere migliore l’ambiente che ci circonda!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore