Quantcast

Droga nascosta nell’armadio della camera da letto: arrestato un 48enne

L'uomo è risultato essere gestore di un bar nel comune di Cusano Milanino. Anche nel locale sono state trovate due dosi di cocaina, questa volta nascoste in bagno

Generica 2020

Da un normale controllo stradale alla scoperta della droga nascosta in casa.

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 48enne. L’uomo, fermato per un controllo, è apparso nervoso e preoccupato: i militari lo hanno perquisito e hanno trovato un involucro contenente hashish.

In casa del 48enne, a poche decine di metri dal luogo del controllo, sono spuntati, nascosti in un armadio in camera da letto, un blocco bianco di cocaina per un peso di circa 40 grammi ed un pezzo di hashish da 25 grammi circa, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Per il 48enne sono scattate le manette: da accertamenti è risultato essere gestore di un bar nel comune di Cusano Milanino. Anche nel locale sono state trovate due dosi di cocaina, questa volta nascoste in bagno. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, svolto in collegamento da remoto dal Comando Compagnia di Vimercate con gli uffici del Tribunale del capoluogo brianzolo, e concluso con la convalida dell’arresto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore