Quantcast

12 dosi di cocaina nascosti nelle buche del biliardo

Gli agenti del Commissariato Lorenteggio nel pomeriggio di mercoledì 10 marzo hanno arrestato un 33enne italiano che, per spacciare, sfruttava come base un bar chiuso

Generica 2020

12 dosi di cocaina nascosti nelle buche del biliardo.

Gli agenti del Commissariato Lorenteggio nel pomeriggio di mercoledì 10 marzo hanno arrestato un 33enne italiano che, per spacciare, sfruttava come base un bar chiuso in zona Quinto Romano.

Nel locale, all’interno delle buche del biliardo, aveva nascosto 12 dosi di cocaina e marijuana. Due acquirenti sono stati sanzionati e il proprietario del bar è stato denunciato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore