Quantcast

Podio per il saronnese Alessandro Carugati ai Campionati Italiani giovanili indoor di Padova

L'atleta dell'Osa Saronno si piazza terzo nel pentathlon allievi e aggiunge un'altra medaglia per l'associazione sportiva saronnese in questa stagione indoor 2021

Generica 2020

Un’altra medaglia si aggiunge al palmares di Osa Saronno Libertas Atletica in questa stagione indoor 2021. Ai Campionati Italiani giovanili di prove multiple disputati nel weekend a Padova brilla la prestazione del giovane saronnese Alessandro Carugati, atleta dell’Osa.

Carugati si piazza sul terzo gradino del podio nel pentathlon allievi con una prova di grande sostanza: insieme a Simone Ronzoni dell’ Atletica Imola Sacmi AVIS, in gara nell’Eptathlon promesse, l’atleta dell’Osa Saronno è stato l’unico tra i partecipanti tesserati Fidal Lombardia a strappare una medaglia oltre al piazzamento in zona premiazione.

Carugati ha chiuso con 8.33 secondi nei 60 ostacoli, 6.72 metri nel salto in lungo, 9.22 metri nel getto del peso, 1.80 metri nel salto in alto e la prestazione di 2.57.76 nei 1000 metri piani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore