Quantcast

“Di casa in casa”, ecco il quiz online per bambini alla scoperta del Parco del Lura

È online il quiz sui boschi, gli stagni, i campi agricoli, i prati e gli altri ecosistemi del Parco del Lura organizzato dagli educatori di Koinè cooperativa sociale

Generica 2020

È online il quiz sui boschi, gli stagni, i campi agricoli, i prati e gli altri ecosistemi del Parco del Lura che gli educatori di Koinè cooperativa sociale hanno organizzato.

È un vero e proprio gioco di scoperta che ha raccontato negli ultimi mesi sulla pagina facebook del Centro biodiversità del parco Lura gli animali, le piante e gli habitat del Parco. Ora solo i più attenti sapranno rispondere correttamente alle domande del quiz e vincere i piccoli premi messi in palio per chi riuscirà a scoprire tutte le risposte giuste.

Le attività del Centro biodiversità del parco Lura proseguono quindi online, non potendo aprire al pubblico la sede di Lomazzo.

Il gioco si chiama “Di casa in casa” e viene proposto sulla pagina facebook del Centro biodiversità del parco Lura.

Tutti possono partecipare, ecco le istruzioni:

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore