Quantcast

Droga a Bollate, il cane Kimon trova la cocaina in casa di una donna

Operazione coordinata dagli agenti della polizia di Stato di Quarto Oggiaro

Generica 2020

Hashish e cocaina in una casa di Bollate, trovata grazie al lavoro degli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro e del cane Kimon. 

Gli uomini della polizia di Stato hanno individuato un’abitazione a Bollate quale probabile luogo di spaccio e, entrati all’interno dell’appartamento, con l’ausilio di un’unità cinofila, hanno trovato su un tavolino della camera da letto un bilancino di precisione, 455 euro e 10 grammi di hashish.

L’inquilina della casa, una donna attualmente sottoposta alla pena alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, in una tasca di carta ricavata dietro un poster aveva nascosto 77 dosi di cocaina e, in un cuscino del divano, 1635 euro. La droga è stata trovata grazie al fiuto del cane Kimon.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore