Quantcast

Nuovo Day Hospital Oncologico dell’ospedale di Saronno: a breve l’inaugurazione

Il reparto al sesto piano è stato ampliato e rinnovato grazie alla volontà di Saronno Point Onlus e all'appoggio di realtà e associazioni cittadine. Ieri sono stati consegnati i tavoli di supporto ai personal computer

Generica 2020

Un Day Hospital Oncologico d’eccellenza al sesto piano dell’ospedale di Saronno. È quanto ha voluto e sta realizzando la Saronno Point Onlus, l’associazione di riferimento del reparto di Oncologia del presidio di piazzale Borella.

Un progetto di rinnovamento e di ampliamento, che permetterà di avere un Day Hospital Oncologico d’eccellenza, appoggiato da diverse realtà e associazioni cittadine che hanno dato il loro sostegno alla Saronno Point per la realizzazione.

Nella giornata di ieri sono stati consegnati, a Saronno e a Busto Arsizio, i tavoli di supporto per i personal computer (foto). Le ultime operazioni necessarie sono in dirittura d’arrivo e a breve ci sarà, finalmente, l’inaugurazione.

Ad annunciarlo è il vicepresidente della Saronno Point, Mario Busnelli, con una nota diffusa su facebook:

Saronno Point Onlus c’è grazie al cuore di tanti amici! Consegnati a Busto Arsizio ed a Saronno nei reparti oncologici i tavoli di supporto ai personal computer. Sempre vicini alle esigenze dei reparti oncologici. Per noi i pazienti oncologici devono avere il massimo. A breve inaugurazione del nuovo reparto Day Hospital Oncologico dell’ospedale di Saronno. Un succcesso di tutti i simpatizzanti ed amici di Saronno Point Onlus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore