Quantcast

Caronnese, sfida d’alta classifica con il PDHAE nel turno infrasettimanale: i convocati di mister Gatti

I rossoblu in trasferta a Montjovet fanno visita al Pont Donnaz e cercano la quinta vittoria di fila, in una gara che vede di fronte la quarta e la sesta forza del campionato

Generica 2020

La Caronnese in trasferta a Montjovet per continuare la corsa ai playoff. Nel turno infrasettimanale valido per la 22esima giornata del girone A di Serie D, i rossoblu fanno visita al Pont Donnaz (PDHAE) in una gara d’alta classifica, che mette di fronte la quarta e la sesta forza del campionato.

La squadra di Gatti è in uno splendido momento di forma e arriva da quattro vittoria consecutive: dopo la grande prestazione e il 2-0 contro il Bra, seconda dietro soltanto alla capolista Gozzano, la Caronnese cerca contro il Pont Donnaz il quinto successo consecutivo per consolidare la propria posizione nelle zone altissime della graduatoria.

La gara di domani può risultare fondamentale in chiave promozione, anche se mancano ancora tante gare al termine di un campionato inevitabilmente condizionato anche dall’emergenza Covid. Per la giovane squadra di Caronno Pertusella, quello contro il Pont Donnaz è un banco di prova importante e un esame di maturità che può dire tanto sul ruolo della squadra da qui al termine della stagione.

Il Pont Donnaz ha un buon ruolino di marcia tra le mura amiche, anche se è reduce da due pareggi consecutivi che hanno frenato la corsa della squadra di Roberto Cretaz. A quota 35 punti in 20 partite, il PDHAE potenzialmente è comunque sopra alla Caronnese, avanti di due punti ma con una gara in più. Un match apertissimo e tutto da vivere.

Ecco i 22 convocati della Caronnese scelti dal tecnico Roberto Gatti: 

PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta

DIFENSORI: Andrea Arcidiacono, Andrea Battistello, Niccolò Gualtieri, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Giovanni Midolo, Christian Costa, Francesco Coghetto

CENTROCAMPISTI: Tommaso Putzolu, Christian Torin, Ludovico Gargiulo, Michele Calì, Alessandro Vernocchi

ATTACCANTI: Giorgio Siani, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno, Riccardo Boschetti, Daniele Rocco

CLASSIFICA: Gozzano 46; CASTELLANZESE, Bra 40; CARONNESE 37; Sanremese 36; Pdhae*, Sestri Levante 35; Imperia 33; Folgore Caratese* 32; LEGNANO*, Lavagnese* 28; Chieri, Arconatese 26; , Derthona 25; Casale 24; Saluzzo* 20; VARESE 20; Vado 12; Borgosesia** 11; Fossano* 10.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore