Quantcast

Il saluto di Edoardo Bennato all’associazione culturale “La Rivincita” di Saronno

Il cantautore ha salutato i membri dell'associazione nata agli inizi del 2021 con un videomessaggio in cui esalta il "sano buon senso femminile"

Generica 2020

“Spero che questa sia la rivincita vera”. È questo il saluto che arriva all’associazione culturale “La Rivincita di Saronno” direttamente dal noto cantautore italiano Edoardo Bennato.

L’associazione, nata agli inizi del 2021 da un gruppo di donne, ha condiviso sulla sua pagina facebook il videomessaggio con i saluti del grande musicista. Bennato ha incentrato il suo messaggio sull’esaltazione del “sano buon senso femminile”.

“La Rivincita” ha ringraziato Bennato con questo messaggio sui social:

Grazie a Edoardo Bennato per i suoi saluti alla nostra associazione. Grazie per le sue parole che auspicano il prevalere del “buon senso”, quel sano buon senso delle donne…perché

“Le ragazze fanno grandi sogni
forse peccano di ingenuità
ma l’audacia le riscatta sempre
non le fa crollare mai
Le ragazze sono come fiori
profumati di fragilità
ma in amore sono come querce ..

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore