Quantcast

Brugherio: in pochi giorni due arresti per maltrattamenti in famiglia

Due operazioni dei carabinieri di Monza. Maltrattamenti nei confronti del padre di un uomo di 37 anni e di moglie e figlio minorenne di un 38enne

Generica 2020

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Monza, sono intervenuti a Brugherio per una segnalazione di maltrattamenti commessi da un brugherese 37enne, già conosciuto ai militari, che al culmine di una lite e in stato di alterazione dovuta da abuso di alcol, ha percosso il padre ferendolo al capo.

L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di interrompere la condotta delittuosa, consentendo di arrestare il figlio autore di continui maltrattamenti nei confronti dei genitori.

Al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Monza in attesa della convalida dell’arresto avvenuta la scorsa settimana, che ha prolungato la misura custodiale in carcere.

Altro arresto di un brugherese per maltrattamenti. Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della Stazione di Brugherio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino rumeno, 38enne, residente a Brugherio, già detenuto per altro reato (contro la persona) presso la Casa Circondariale di Novara. La misura cautelare scaturisce da conforme richiesta del comando Stazione di Brugherio a seguito dell’accertamento di reiterate violenze – fisiche e psicologiche – commesse negli ultimi mesi nei confronti della moglie e del figlio minore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore