Quantcast

Prosegue la campagna di screening con tampone rapido di Croce Rossa Lomazzo

L'iniziativa nasce dalla collaborazione di CRI Lomazzo con alcune amministrazioni comunali del Comasco

Generica 2020

Prosegue la campagna di screening con tampone rapido antigenico di Croce Rossa – Comitato di Lomazzo. L’iniziativa nasce dalla collaborazione di CRI Lomazzo con alcune amministrazioni comunali del Comasco tra cui quelle di Lomazzo, Bregnano, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco e Rovello Porro.

In questo periodo di emergenza che, purtroppo, ha colpito duramente il nostro territorio, i volontari di Croce Rossa Lomazzo sono nuovamente in prima linea per soddisfare i bisogni della popolazione.

Infatti, il costo del tampone servirà a coprire le spese del materiale e dei professionisti sanitari ed eventuali ricavi verranno messi nuovamente a disposizione della comunità in termini di servizi per la popolazione.

Il costo della prestazione è di € 20, per persona, ed il pagamento può essere effettuato mediante PayPal, bonifico bancario oppure in contanti il giorno del tampone.

Per prenotare il tampone o per maggiori informazioni: https://www.crilomazzo.org/tamponi/

La prossima settimana CRI Lomazzo sarà presente:

  • lunedi 8 febbraio a Bregnano (piazzale via Paù)
  • martedi 9 febbraio a Lomazzo (piazzale mercato)
  • mercoledi 10 a Guanzate (posteggio Cimitero)
  • giovedi 11 a Cirimido (Centro Civico via XX Settembre)
  • venerdi 12 a Rovello Porro (sede Protezione Civile, via B. Luini)
  • sabato 13 a Lomazzo (piazzale mercato)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore