Quantcast

Una scorta annuale di disinfettanti in dono a CLS Saronno

La donazione arriva dagli amici inglesi della Fondazione che hanno permesso a CLS l'acquisto di igienizzanti vari, fondamentali in questo periodo

Generica 2020

La solidarietà ai tempi del Covid non si ferma. Un’altra testimonianza arriva dalla Fondazione CLS di Saronno, la Cooperativa che si occupa del reinserimento sociale e lavorativo dei disabili. CLS, tramite il proprio canale facebook, ha ringraziato per la donazione fatta in suo favore dagli amici inglesi della Cooperativa.

La donazione ha permesso a CLS di acquistare una scorta annuale di disinfettanti e altri articoli igienizzanti, fondamentali in un periodo di pandemia come quello che stiamo vivendo. Un dono preziosissimo per aiutare i volontari e per supportare il loro lavoro.

«Un sentito grazie ai nostri amici inglesi per la loro donazione – si legge in un post su facebook di CLS –  che ci ha permesso di acquistare una scorta annuale di disinfettanti, articoli preziosissimi, soprattutto in questo periodo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore