Quantcast

Saronno, per febbraio riparte a Casa di Marta il servizio di ritiro vestiti

La Fondazione Casa di Marta ha organizzato due appuntamenti nel mese di febbraio dove sarà possibile per chi vorrà portare vestiti per persone bisognose

Generica 2020

La Fondazione Casa di Marta riattiva per il mese di febbraio il servizio di ritiro di vestiti. Nel rispetto delle normative anti-contagio sarà possibile consegnare gli indumenti da destinare alle persone bisognose mercoledì 17 febbraio dalle 14:00 alle 17:00 e sabato 27 febbraio dalle 9:00 alle 12:00.

«Il bisogno più importante di questo periodo è relativo a indumenti invernali suddividi per uomo, donna e bambino (giacconi/piumini invernali, maglioni, felpe, pantaloni, scarpe comode), coperte, piumoni, lenzuola e asciugamani – comunicano da Casa di Marta -. Non possiamo ritirare giochi, libri, accessori per la casa, etc ».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore