Quantcast

La consigliera Dho fa gli auguri a Mascarello: “Obiettivo Saronno è con te”

La consigliera comunale della lista viola era stata designata come presidente della Focris, ma ha dovuto rinunciare per incompatibilità: al suo posto Mascarello, odontoiatra, candidato alle comunali con OS

Saronno, il nuovo consiglio comunale

Cristiana Dho, consigliere comunale di Obiettivo Saronno, designata in un primo momento come presidente della Fondazione Casa di Riposo Intercomunale Focris, fa gli auguri al neo numero uno della struttura, Tommaso Mascarello, che ha ricevuto l’incarico ufficiale alla fine di gennaio.

Saronno, è Tommaso Mascarello il nuovo presidente della Focris

«Se ne avessi avuto la possibilità sarei stata la presidente di una struttura che vuole crescere e migliorare sempre di più la qualità dei servizi di cura offerti ai nostri anziani, come è giusto che sia avvicinandosi al tramonto della vita terrena  – commenta la consigliera Dho, la cui carica in consiglio comunale è incompatibile con quella di presidente di una Fondazione partecipata dal Comune -. Passo informalmente il testimone a Tommaso Mascarello, persona attenta, sensibile e capace, con la convinzione che insieme a Obiettivo Saronno, alla maggioranza e al Sindaco, riuscirà a condurre con successo questo importante progetto. Grazie Tommaso per la tua disponibilità. In bocca al lupo! E ricordati sempre che dietro di te c’è una grande squadra che ti sostiene».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore