Quantcast

Volley, Saronno torna al PalaDozio: diretta streaming sul nuovo canale YouTube

Gli amaretti si preparano a tornare in campo per la prima gara casalinga della stagione in programma sabato 30 gennaio, per la prima volta in diretta sul nuovo canale YouTube della squadra

Generica 2020

Anche la Pallavolo Saronno sbarca su YouTube. Gli amaretti si preparano alla seconda giornata del campionato di Serie B, che in questa stagione anomala sarà la prima partita tra le mura amiche del PalaDozio dopo ben 11 mesi senza partite ufficiali in casa e dopo il debutto amaro, con la sconfitta per 3-1, contro YakaVolley alla prima giornata.

Alle 18.45 di sabato 30 gennaio Saronno sfiderà i Diavoli Rosa Brugherio, reduci anch’essi da una sconfitta al debutto subita per mano di un’altra “saronnese”, la Pallavolo Caronno Pertusella.

Il match sarà trasmesso in diretta sul nuovo canale YouTube degli amaretti. Un modo per permettere a tifosi e appassionati di seguire la squadra nonostante le restrizioni per il Covid-19 attraverso la diretta streaming sulla piattaforma social.

Ecco il link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCpdaAxsRdJPTg2ptEGc7VAw . È sufficiente iscriversi e attivare le notifiche per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla Pallavolo Saronno.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore