Quantcast

Una troupe di Dazn al Centro Ronchi per il kicker della Nfl Giorgio Tavecchio

Una troupe della nota emittente televisiva ha fatto visita al Centro Sportivo Ugo Ronchi per realizzare un'intervista al kicker saronnese che gioca nel massimo campionato di football americano degli Usa

Una troupe di Dazn al Centro Ronchi per il kicker della Nfl Giorgio Tavecchio

Ospiti d’eccezione per il Gruppo Sportivo Robur: negli scorsi giorni la società ha ospitato l’atleta NFL Giorgio Tavecchio, kicker dei Tennessee Titans originario di Saronno e tornato in città per godersi la off season dopo la chiusura della stagione.

Galleria fotografica

Una troupe di Dazn al Centro Ronchi per il kicker della Nfl Giorgio Tavecchio 4 di 9

Il kicker del football americano Giorgio Tavecchio torna a Saronno e si allena al Centro Ronchi

Tavecchio ha scelto il Centro Sportivo Ugo Ronchi di via Colombo per proseguire gli allenamenti individuali: una sua sessione di training si è svolta sotto i riflettori di una troupe giornalistica della nota emittente televisiva Dazn, che divide con Sky i diritti per la trasmissione di tutti gli eventi sportivi, nazionali e internazionali, di massimo livello.

Sono state fatte riprese durante la sessione di allenamento dell’atleta statunitense, accompagnate da spiegazioni tecniche da parte dello stesso Giorgio.

«È sempre un piacere ospitare un ragazzo gentile e talentuoso come Giorgio – commenta Giorgio Nocera, responsabile organizzativo del Gruppo Sportivo Robur -. Ringraziamo anche Dazn per averci permesso, attraverso l’intervista a Giorgio, di conoscere più da vicino una realtà importante come la NFL e ricordare a tutti, anche attraverso queste iniziative, che lo sport è vita, nonostante le mille difficoltà di questo periodo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una troupe di Dazn al Centro Ronchi per il kicker della Nfl Giorgio Tavecchio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore