Quantcast

Alfonsi (Fdi) da voce ai commercianti di Caronno Pertusella e Bariola

Andrea Alfonsi, segretario cittadino di Fratelli d'Italia, lancia un questionario per analizzare le difficoltà dei commercianti locali

Generico 2018

Con una nota, il segretario di Fratelli d’Italia Caronno Pertusella e Bariola, Andrea Alfonsi, dà voce ai commercianti del paese. Alfonsi lancia un questionario rivolto agli esercenti per analizzare le difficoltà del periodo legate alla pandemia. 

Il commercio è linfa vitale del paese, concorre alla qualità e alla vivibilità della Nostra Cittadina, classifica e rende differente un territorio. Credo fortemente, nonostante sappiamo tutti la difficoltà imposta dal commercio all’ingrosso che il commercio Caronnese possa essere maggiormente avvalorato e potenziato.

Proprio da queste semplici parole, ho voluto sottoporre ai gentili commercianti di Caronno Pertusella & Bariola la partecipazione ad un questionario per poter maggiormente analizzare le varie difficoltà.

Chi non lo avesse ricevuto tramite posta elettronica, non esiti a contattarmi tramite mail: Fratelliditalitaliacpb@gmail.com o sulla nostra pagina Facebook/Instagram Fratelli d’Italia Caronno Pertusella.

Andrea Alfonsi 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore