Quantcast

Turate, la Protezione Civile di Rovello al lavoro per la pulizia della Roggia Mascazza

Lavori di manutenzione al corridoio boscato per tenere più pulito il letto del torrente evitando, per quanto possibile, gli allagamenti

Generica 2020

Come già fatto negli anni scorsi, anche quest’anno il Comune di Turate ha dato incarico alla Protezione Civile di Rovello Porro di provvedere alla manutenzione periodica del corridoio boscato della Roggia Mascazza, al fine di tenere più pulito il letto del torrente, evitando, per quanto possibile, gli allagamenti.

«Alla Protezione Civile va il nostro ringraziamento per questo intervento e per il lavoro che quotidianamente svolgono sul nostro territorio», si legge in una nota di ringraziamento dell’amministrazione comunale di Turate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore