Quantcast

Colonia felina di Turate, Enpa: “Aiutateci a pagare le spese veterinarie per Ambra”

È l'appello lanciato dalle volontarie dell'associazione animalista, che nel Saronnese si occupano di sfamare e curare una ventina di colonie feline

Generica 2020

Un invito per contribuire alle spese mediche di una delle gatte della colonia felina di Turate curata dalla sezione di Saronno di Enpa Varese Valle Olona. È questo l’appello lanciato dalle volontarie dell’associazione animalista, che nel Saronnese si occupano di sfamare e curare una ventina di colonie feline.

Rosita, una delle volontarie che cura la colonia, durante una delle visite al rifugio si è accorta che la gatta presentava diverse ferite e si è subito attivata per portarla dal veterinario: «Ambra è stata investita o, più probabilmente, intrappolata in un motore; l’ho soccorsa subito, in collaborazione con Enpa Varese Valle Olona, ed è stato eseguito non appena possibile un intervento iniziale per scongiurare l’amputazione della zampetta e stabilizzarne le condizioni, a cui sono seguite cure per bloccare l’infezione, una lunga degenza presso i veterinari e numerose medicazioni con terapia laser – scrive la volontaria -.  Il peggio sembra essere passato, ma i costi da sostenere sono molto alti; anche se Enpa Varese Valle Olona partecipa alle spese non riusciamo a pagare tutto e per questo vi chiedo di aiutarmi per poter far tornare Ambra la gatta felice che era».

Per contribuire alla raccolta fondi seguire il link: https://www.facebook.com/donate/804199040158224/2782599945327786/

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore