Quantcast

Caronnese – Legnano in diretta su Sportitalia

L'emittente che ha diritti della Serie D ha scelto la gara del "Comunale" di Caronno Pertusella per domenica 17 gennaio

legnano caronnese calcio

Sarà una gara affascinante quella di domenica 17 gennaio (ore 14.30) tra Caronnese e Legnano.

Ci sono grandi aspettative su questo scontro del Girone A di Serie D, tanto è vero che Sportitalia, l’emittente televisiva che ha i diritti per la categoria, ha scelto di trasmettere in diretta la gara in programma al “Comunale” di Caronno Pertusella, che andrà in onda sul canale 60 del digitale terrestre.

L’inizio del collegamento sarà alle ore 14.00 con le interviste del prepartita e la presentazione dell’incontro. La telecronaca sarà diretta da Orazio Accomando con il commento tecnico di Raul Bertarelli. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi rossoblù, in attesa di poter  tornare sugli spalti.

Il Legnano arriva dalla sfortunata sconfitta interna contro l’Imperia (1-0) e avrà voglia di rivincita. L’obiettivo dei lilla rimane l’aggancio alla parte alta della classifica, ma la squadra di mister Brando deve trovare continuità; Gasparri e compagni infatti sono stati particolarmente sfortunati tra Covid e neve e hanno tre gare da recuperare. Serve trovare la giusta forma: con un filotto positivo la zona playoff potrebbe essere a portata.

La Caronnese invece deve leccarsi le ferite dalla dura sconfitta subita contro l’Arconatese (5-2). Un passo falso inaspettato per i ragazzi di mister Roberto Gatti, che sperano si rifarsi già dalla prossima gara. Il posto in zona playoff deve essere difeso con forza anche perché le inseguitrici sono agguerrite e non aspettano altro che un errore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore